Cronaca

Sant'Antonio Abate - Open day vaccini, appuntamento a sabato per la somministrazione del vaccino anti-Covid

Iniziativa, promossa dall'ASL Napoli 3 Sud, rivolta a tutti i cittadini dai 12 anni in su. Si terrà presso la Casa Comunale sita in P.za Don Mose’ Mascolo.


A Sant’Antonio Abate le tre giornate di open day di vaccinazione hanno consentito a più di 400 cittadini di sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid19. A renderlo noto il sindaco Ilaria Abagnale sulla pagina social ufficiale.

Ottenuta una forte partecipazione di adulti ed adolescenti provenienti anche dai limitrofi territori, l’appuntamento con la salute promosso dall’ASL Napoli 3 Sud, con la collaborazione del Comune di Sant'Antonio Abate, si terrà anche il prossimo sabato 11 dicembre 2021, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso la Casa Comunale sita in P.za Don Mose’ Mascolo

.

L’iniziativa, coordinata dal dottor Antonio Coppola, è rivolta a tutti i cittadini dai 12 anni in su, provenienti da qualsiasi territorio limitrofo, indipendentemente dall’appartenenza al Distretto Sanitario 58, che non hanno fatto il vaccino o sono in attesa della somministrazione della seconda e terza dose. Per la stessa, non è necessario essere iscritti sulla piattaforma, basterà presentarsi in loco, muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria (NB: per la vaccinazione di minori di anni 18, è necessaria la presenza esclusiva di uno o entrambi i genitori).


lunedì 6 dicembre 2021 - 15:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca