Cronaca

Sant'Antonio Abate - Obbligo di sanificare tutti i condomini. Stop anche alle casette dell'acqua e all'erogazione di buste per la raccolta differenziata

La mancata osservazione degli obblighi sarà punita con tutte le sanzioni civili e penali del caso.

di Maria Felice Ferrara


Continuano senza sosta le misure straordinarie per contrastare e prevenire la diffusione del Coronavirus nel Comune di Sant’Antonio Abate, tutelando la salute e l’incolumità della cittadinanza. Con ordinanza n.43, infatti, il Sindaco Abagnale ha ordinato la sanificazione degli spazi comuni interni ed esterni dei condomini. Tutti i condomini, pertanto, dovranno provvedere tempestivamente alla disinfezione completa degli immobili, concentrandosi soprattutto su ringhiere, mancorrenti, maniglie, pulsantiere, ascensori e le aree adibite ad ospitare i mastelli della raccolta rifiuti. Per provare l’avvenuto intervento, ogni Amministratore dei condomini dovr&ag

rave; trasmettere all’Ente Comunale (all’indirizzo segreteriasindaco@comunesantantonioabate.it)  una dichiarazione contenente la data dell’operazione, una descrizione sintetica dell’attività svolta e la dichiarazione della ditta del rispetto di tutte le norme di settore vigenti sia in materia di sicurezza che di impiego dei prodotti adeguati.
Inoltre, fino al 3 Aprile sarà sospeso il servizio di erogazione dell’acqua fornito presso le “Casette dell’acqua” presenti sul territorio abatese, così come la fornitura delle buste di raccolta differenziata presso la Casa Comunale.




lunedì 23 marzo 2020 - 15:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca