Cronaca

Sant'Antonio Abate - Il Covid-19 miete un'altra vittima: addio a Giuseppe, 48 anni

La città piange la scomparsa di un suo amato concittadino, morto per gravi complicanze dovute al contagio. Abagnale: «Ci uniamo al dolore della famiglia con rispetto nel ricordo di Giuseppe.»


Il Covid-19 miete un'altra vittima. Si tratta di Giuseppe Russo, 48 anni, le cui condizioni fisiche erano già compromesse secondo il quadro clinico. L'uomo era infatti ricoverato in ospedale con l'aggravarsi del suo stato di salute. Alla fine purtroppo il virus non gli ha lasciato scampo. L'amministrazione comunale di Sant'Antonio Abate si è unita al dolore che ha colpito la famiglia del compianto cittadino. Di seguito le parole del sindaco Ilaria Abagnale:

«Il paese di Sant’Antonio Abate perde oggi un altro caro amico della comunità per gravi complicanze dovute al contagio da Covid-19. Ricoverato in ospedale a cau

sa del precipitare della sua condizione fisica dal quadro clinico purtroppo già compromesso, all’età di 48 anni Giuseppe Russo è venuto a mancare prematuramente all’affetto dei suoi familiari e di quanti lo hanno conosciuto e lo ricordano con stima e benevolenza.»

«Giunga il cordoglio personale, dell’Amministrazione Comunale e della comunità di Sant’Antonio Abate a sua moglie ed ai suoi figli, al fratello Alfonso, in servizio al Comando della Polizia Locale, al Consigliere Giovanna Rispoli ed alla famiglia tutta, alla quale ci stringiamo con rispetto nel ricordo di Giuseppe.»


venerdì 21 gennaio 2022 - 13:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca