Sant’Antonio Abate in lutto per la morte del dott. Mauro D’Auria. Oggi i funerali dello stimato medico cittadino con le serrande dei negozi abbassate.
Un dolore diffuso espresso anche dalle parole della sindaca Ilaria Abagnale. «Esprimiamo, ancora una volta e con immensa tristezza, il profondo dolore che ha colpito l’intera popolazione per la perdita del caro “dottor Mauro”, da sempre mostratosi disponibile e collaborativo soprattutto verso la comunità del territorio abatese per la quale ha esercitato fin d’ora la sua attività di professionista in studio medico, sempre in prima linea nel guidare la terapia dei suoi pazienti con malattie al tratto gastrointestinale, grazie alla sua presenza costante e sensibile capacit&agr
ave; di confronto. Ritenuto opportuno e doveroso rappresentare i sentimenti di intensa commozione dell’intera cittadinanza e la vicinanza alla famiglia colpita da una così drammatica perdita, il Comune di Sant’Antonio Abate proclama lutto cittadino per l’intero arco di tempo in cui avranno luogo i funerali del dottor D’Auria Mauro Valeriano, fino alla conclusione della cerimonia funebre. I cittadini possono esprimere, in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività rumorose, in segno di raccoglimento e rispetto. L’atto di stima e di cordoglio dell’Amministrazione Comunale va alla famiglia del dott. D’Auria ed a tutti coloro che gli hanno voluto bene» ha concluso la Abagnale.