Al via i lavori di ampliamento e messa in sicurezza di via Cuparelle, lato via Teilliti. Si tratta di un tratto intercomunale che collega il Comune di Lettere con il Comune di Sant’Antonio Abate.
Il sindaco Ilaria Abagnale, insieme al primo cittadino letterese Anna Amendola, ha dato l’ok ai funzionari tecnici e all’amministratore della ditta edile Archè, per l’avvio di un progetto che rappresenta un passo importante per la sicurezza e la viabilità dell’area, che prevede in questo primo step l’allargamento e l
a sistemazione della sede stradale esistente, grazie a fondi regionali. La sua realizzazione proseguirà poi con importanti risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), attualmente in fase di determinazione.
«Vi aggiorneremo costantemente sull’andamento dei lavori -spiega il sindaco Ilaria Abagnale- certi che questo intervento darà un volto nuovo alla viabilità locale, valorizzando il patrimonio dei nostri territori confinanti attraverso un collegamento più sicuro ed efficiente. Avanti così!»