Cronaca

Sant'Agnello festeggia i 100 anni del cittadino Pietro Astarita

Gli auguri con il Sindaco e la famiglia in Sala Consiliare


La Sala Consiliare del Comune di Sant’Agnello ha ospitato oggi un momento speciale dedicato al cittadino Pietro Astarita in occasione del suo centesimo compleanno. All’incontro con il Sindaco Antonino Coppola presente la numerosa famiglia, arrivata per l’eccezionale ricorrenza da Roma Salerno, Caserta, Catanzaro e anche dall'Olanda.

A nonno Pietro il Sindaco ha consegnato una targa commemorativa: «Al nostro car

o concittadino Pietro Astarita i migliori auguri per il traguardo dei 100 anni. Testimone del nostro passato, punto di riferimento per la famiglia, tassello di memoria per la comunità, dono prezioso per il futuro ancora da scrivere. Con sincero affetto».

Un momento di grande emozione per un compleanno straordinario che unisce affetto familiare, memoria storica e la gioia dell'intera comunità di Sant’Agnello.


domenica 25 ottobre 2026 - 08:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca