Cronaca

Sant'Agnello - Fermata ai controlli: 45enne arrestata per droga. Con lei in auto il figlio di 5 anni

La donna originaria di Pompei, fermata dai carabinieri durante un posto di controllo in penisola sorrentina.


È stata arrestata con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio una donna di 45 anni, originaria di Pompei, fermata dai carabinieri durante un posto di controllo in penisola sorrentina. Con lei, in auto, viaggiava anche il figlio di cinque anni.

Il controllo è avvenuto in corso Italia, nel territorio comunale di Sant’Agnello, dove i militari della stazione di Sorrento erano impegnati in verifiche alla circolazione. Alla vista della paletta, la donna — alla guida di una Dacia Sandero — avrebbe mostrato segni di agitazione che hanno insospettito i carabinieri.

In un primo momento, secondo quanto riferito, i militari avevano attribuito la tensione alla presenza del bambino seduto sul sedile anteriore. Gli accertamenti s

uccessivi avrebbero però portato al rinvenimento, addosso alla 45enne, di nove dosi di cocaina, poi poste sotto sequestro.

La donna è stata quindi accompagnata in caserma e arrestata con l’ipotesi di detenzione di droga a fini di spaccio. Il minore, affidato temporaneamente alle cure dei militari presenti, è stato intrattenuto in un ambiente protetto mentre venivano completati gli atti.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la 45enne è stata posta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Come previsto dalla legge, la posizione dell’indagata è al vaglio dell’autorità giudiziaria e ogni eventuale responsabilità potrà essere accertata solo con sentenza definitiva.


domenica 22 febbraio 2026 - 09:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca