Cronaca

Santa Maria la Carità - Il sale torna in tabaccheria e regala tablet

 I primi due tablet sono stati vinti in Campania, ad Apollosa (Bn) e a Santa Maria la Carità (Na).


Nelle tabaccherie della Campania, come in quelle di tutta Italia, è tornato il sale, come una volta quando nelle insegne delle rivendite c'era scritto "Sale e tabacchi". Ma in Campania il ritorno è stato più fortunato, perché ha fatto vincere un premio ai primi acquirenti. Il sale che si trova in esclusiva dai tabaccai è prodotto da ATI Sale nella salina ex monopolio di stato di Margherita di Savoia, e distribuito alle tabaccherie

di tutta Italia da Terzia, la società che rifornisce i tabaccai dei prodotti diversi dai tabacchi. Si tratta, quindi, di puro sale marino di alta qualità interamente italiano, come quello raccomandato da chef e buongustai.
Al lancio sul mercato è stato abbinato a un concorso a premi. In palio un tablet Samsung Galaxy a settimana. I primi due tablet sono stati vinti in Campania, ad Apollosa (Bn) e a Santa Maria la Carità (Na).


mercoledì 4 febbraio 2015 - 15:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca