Cronaca

Santa Maria la Carità - Tenta furto di bici, ladro messo in fuga dalle urla delle bimbe

L'allarme: «Fate attenzione, cercano il furto anche con gente in casa».


Attenzione ai furti di biciclette. E’ l’allarme lanciato il 20 settembre scorso sui social da una donna residente a Santa Maria la Carità. «Buongiorno a tutti volevo avvertivi di un episodio capitato ieri pomeriggio a casa mia...un uomo si è introdotto nel giardino facendo il giro della mia casa è salito sul muretto e dalla ringhiera è riuscito a sollevare una delle bici delle mie figlie, tutto questo proprio con le mie figlie in casa che tempestivamente se ne sono accorte e hanno urlato, l’uomo aveva già prelevato la bici l&rsqu

o;ha buttata nella terra di fianco ed è scappato... Fate attenzione che anche con persone in casa si stanno intrufolando...».

 E a giudicare dai commenti si tratta di un episodio non nuovo nel comprensorio. «Secondo me c'è una richiesta di bici. Anche a Scafati a mia figlia l’hanno rubata sotto casa spezzando la catena. Vanno in cerca di bici che poi rivendono». Secondo alcuni si tratta di extracomunitari che avrebbero nel mirino anche bici elettriche. Per questo, dopo i diversi furti segnalati, ora l’attenzione è alta.


giovedì 23 settembre 2021 - 09:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca