Rocambolesco incidente questo pomeriggio a Santa Maria la Carità. Un'auto si è semi-ribaltata coinvolgendo nello scontro un altro veicolo e una moto. Fortunatamente le conseguenze non sono state particolarmente gravi.
Il tutto è successo alle 16.30 circa in via Polveriera, a poche centinaia di metri dalla piazza principiale della città. Una Fiat Panda di colore giallo ha urtato contro il marciapiede di una macelleria, ribaltandosi su di un lato. Nella carambola, la piccola utilitaria ha sbattuto contro una Citroen C3 celeste parcheggiata ed un motorino. Una serie di scontri che, fortunatamente, non ha coinvolto pedoni o altri automobilisti. Alla base dell'incidente ci sarebbe un malore che avrebbe colpito la 37enne al volante della Panda. La donna avrebbe per questo perso il controllo dell'auto ed invaso la carreggiata opposta mentre viaggiava in direzione Sant'Antonio Abate.
/>
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Sant'Antonio Abate e gli agenti della polizia Municipale di Santa Maria la Carità. A prestare i primo soccorsi alla donna sono stati gli stessi passanti che hanno poi allertato i soccorsi. I medici del 118, dopo aver estratto la 37enne dall'auto, l'hanno condotta all'ospedale di Torre Annunziata dove la donna è tutt'ora sotto osservazione.