Si è esibito ieri sera sul palco dell'Ariston Luca Marzano, in arte Aka7seven, con la canzone "Perfetta così". Un brano che vuol essere un inno alle donne e le invita ad essere più sicure del loro valore e delle loro capacità. Il testo è stato scritto da lui stesso insieme ad altri cantautori e si è esibito anche ieri sera con un vistoso completo rosa.
Aka7even anche per questa serata ha partecipato agli scherzi organizzati dietro le quinte. Infatti, dopo aver salutato zia Mara, la serata precedente ha portato un fiore ad Amadeus. Il cantante sammaritano, lanciato dal programma "Amici" di Maria De Filippi dopo i successi dello scorso anno, gareggia sul palco coi big del Festival, riscontrando un buon successo. Al momento nella classifica provvi
soria si è piazzato tredicesimo salendo di diverse posizioni dopo il ventunesimo posto della classifica precedente. Nella serata dedicata alle cover il pubblico lo vedrà esibirsi insieme ad Arisa con il brano "Cambiare" di Alex Baroni, un omaggio al cantautore scomparso prematuramente. A fare il tifo per lui non è solo la città di Santa Maria la Carità ma anche Castellammare e le città limitrofe, oltre ai suoi fan sparsi in tutta Italia. Ad omaggiarlo prima dell'esibizione anche il sindaco della sua città, Giosuè D'Amora. «Noi possiamo solo gioire con lui e la sua famiglia per questo incredibile traguardo raggiunto ed ovviamente fare un grande tifo per lui. Forza Luca facci sognare!» ha scritto il sindaco sui suoi canali social.