Cultura & Spettacolo

Positano - Coreografi stabiesi protagonisti al 50esimo premio Positano

Le stelle di Notre Dame de Paris in scena sulla spiaggia grande di Positano.

di sr


Le stelle di Notre Dame de Paris in scena sulla spiaggia grande di Positano. Lo Spettacolo tributo al grande musical è andato in scena sabato sera nell’ambito del 50esimo anno del premio “Positano premia la danza”. Per la sezione musical, grande successo per le esibizioni degli artisti che hanno danzato sulle coreografie di Demis Autellitano e Carla Palumbo, direttori della Scuola Professionale Artedanza di Castellammare di Stabia.

«E’ stata una serata indimenticabile – ha commentato Autellitano - Tanta bella arte e tante emozioni in una location pazzesca. Coreografie stupende, con un corpo di ballo sempre di alto livello, e artisti strepitosi che con la loro voce hanno entu

siasmato una serata a dir poco fantastica».

Appena sette giorni prima, a Montepertuso, un altro spettacolo – sempre targato Autellitano-Palumbo – ha entusiasmato la folla. I due maestri hanno realizzato le coreografie dello spettacolo “La leggenda di Montepertuso”, una storia di lotta tra il bene ed il male, che probabilmente sarà ripetuto visto il grande successo.

Ma gli impegni di Autellitano e Palumbo non si fermano qui. I due maestri hanno rappresentato anche l’anteprima di Dracula uno spettacolo, la cui regia e produzione sono di Ario Avecone, che sarà in scena nei principali teatri italiani in un tour nazionale che inizierà a gennaio prossimo.


lunedì 5 settembre 2022 - 09:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo