Cronaca

Portici - Picchiata per costringerla a convertirsi all'Islam, Carabinieri arrestano 29enne

La donna è stata accompagnata all’ospedale del mare dove sono state diagnosticate lesioni guaribili in 10 giorni.


I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti e lesioni personali un 29enne originario del Sudan, senza fissa dimora. I fatti nella città di Portici, all’interno di una comunità religiosa che si occupa anche di assistenzialismo. I militari sono intervenuti su richiesta della vittima, una 19enne etiope aggredita a calci e pugni.
Secondo quanto ricostruito, ad a

ccendere la miccia della violenta lite sarebbe stato il tentativo dell’uomo di convertire la compagna all’islam. Sarebbe accaduto già in passato, mai avrebbe denunciato temendo ritorsioni.
Il 29enne è finito in manette poi in carcere, in attesa di giudizio. La donna è stata accompagnata all’ospedale del mare dove sono state diagnosticate lesioni guaribili in 10 giorni.


lunedì 25 marzo 2024 - 11:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca