Cronaca

Pompei - Oggi 'Il Gladiatore' Russell Crowe in visita agli Scavi

L'attore neozelandese è stato avvistato in tour nella città antica.

di Davide Soccavo


Reduce dagli intrepidi duelli del Colosseo di Roma, il ‘Gladiatore’ si concede del meritato riposo, visitando gli Scavi della Pompei Antica. Ebbene sì. Russell Crowe, celebre per il suo ruolo da protagonista nel film di Ridley Scott, è stato avvistato oggi in esplorazione al Parco Archeologico della città marinara, seguendo probabilmente il percorso incentrato sui gladiatori.

L’

attore hollywoodiano ha potuto ammirare le rovine delle domus romane, con tanto di berretto bianco in testa, guidato dallo staff del sito. Ovviamente non sono mancati i selfie con i fans.

Proseguono, dunque, le vacanze estive in italia del 'Gladiatore': pochi giorni fa il simpatico siparietto ad Ostia Antica, dove giocava a fare una telefonata nei panni del gladiatore: «Sono Max, dove sono i miei uomini?»


domenica 9 luglio 2023 - 21:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca