Politica & Lavoro

Pompei: Morte Vincenzo Stile. Tortora: ''La politica deve fermarsi''

Un minuto di raccoglimento per il giovane di Fontanelle, si sospende la campagna elettorale.


Quello che doveva essere un comizio elettorale, ieri, a Messigno, si è trasformato in un momento di raccoglimento per il giovane di Pompei, Vincenzo Stile, che proprio ieri ha lasciato questo mondo.

Il dott. Tortora, dopo aver appreso la notizia, ha immediatamente deciso di non salire sul palco, sospendendo la campagna elettorale, e, nonostante fossero circa un centinaio le persone giunte per ascoltarlo, ha affermato: "Dinanzi a certi tragici eventi è giusto che la politica si fermi. Non è il caso di parlare di politica oggi. Siamo tutti solidali con la famiglia, e vorrei che, in memoria del nos

tro concittadino, potessimo riunirci in un minuto di silenzio".

Dopo un toccante minuto di silenzio, che ha visto una piazza gremita e rumorosa improvvisamente "spegnersi", il Candidato Sindaco ha informato i cittadini della zona che ritornerà lì, a Piazzetta Concordia, per parlare con gli abitanti di via Messigno, anche vista l'importanza dei temi che sarebbero stati trattati - tra i quali citiamo il consorzio di bonifica, l'edilizia scolastica, il tema delle "periferie". Dopodichè il dott. Tortora ha lasciato la piazzetta, per recarsi presso il domicilio dei familiari per le condoglianze.


giovedì 28 maggio 2009 - 13.50 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro