Cronaca

Pompei - Guasto stazione EAV presso la stazione Santuario, disagi per gli utenti

Ritardi e soppressioni di diversi treni.


Nella mattinata di oggi, si sono verificati diversi problemi sulla linea Napoli-Poggiomarino della Circumvesuviana, causando disagi agli utenti. Le difficoltà tecniche all'impianto della fermata di Pompei Santuario hanno causato ritardi e cancellazioni parziali dei treni lungo questa tratta. Secondo quanto comunicato dall'Ente Autonomo Volturno, l'azienda responsabile della gestione delle linee vesuviane, i treni delle ore 7:02 da Napoli per Poggiomarino e delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli hanno subito ritardi di 20 minuti. Inoltre, il treno delle 8:14 da Napoli per Poggiomarino è partito con un ritardo di 15 minuti, mentre quello delle 8:18 da Poggiomarino per Napoli ha accusato un ritardo di 35 minuti. Il treno delle 8:54 da Poggiomarino per Napoli ha registrato un rita

rdo di 30 minuti.

Le problematiche sulla linea hanno reso necessarie anche delle soppressioni parziali dei treni. Il convoglio delle 8:50 da Napoli per Poggiomarino ha limitato il suo percorso a Torre Annunziata, venendo soppresso dal tratto Torre Annunziata-Poggiomarino. Allo stesso modo, il treno delle 10:42 da Poggiomarino per Napoli sarà soppresso dal tratto Poggiomarino-Torre Annunziata.

Gli utenti della Circumvesuviana sono stati informati di queste situazioni tramite le comunicazioni ufficiali dell'Ente Autonomo Volturno. Si consiglia agli utenti di verificare attentamente gli orari dei treni e di prendere eventuali misure alternative per garantire gli spostamenti previsti durante questa mattinata di difficoltà lungo la linea Napoli-Poggiomarino.


giovedì 12 ottobre 2023 - 11:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca