Cronaca

Pompei - Concerto Max Gazzè agli scavi, ticket finiti in 4 minuti

Il racconto di una fan: «Perchè non è stata data la possibilità agli utenti di mettersi in coda?».


Biglietti per l'esibizione di Max Gazzè agli scavi di Pompei esauriti in appena 4 minuti. Una vera e propria corsa al ticket per i suoi fans che ha lasciato tantissime persone con l'amaro in bocca. Una fan del cantautore italiano ha raccontato la sua esperienza con il tentativo di acquistare ul biglietto per la serata di venerdì 21 ottobre.

«Venerdì 21 ottobre ci sarà un concerto di Max Gazzè all'evento Poempii Echoes. Tiketone ne ha reso disponibile l'acquisto solo stamattina (ieri, ndr), tra l'altro i biglietti erano gratuiti cosa che non era molto chiara, di fatti io ero convinta di pagarli. Scottata dall'esperienza Coldplay, dove non sono riuscita ad accaparrarmi i biglietti, da stanotte, scoccate le ore 00.00, ho provato ad aggiornare la pagina di tiketone per mettermi in coda per l'acquisto. Non c'era però la possibilità di mettersi in coda ma solo la pagina dell'evento con la dicitura "a b

reve in vendita". Stamattina alle ore 10:00 ho provato ad aggiornare la pagina ed imediatamente i biglietti sono passati da " a breve in vendita" a "non disponibile". Ho chiamato il parco archeologico e mi è stato detto che in meno di 4 minuti i biglietti sono andati in sold out. Ho trovato la cosa un po' strana perché certamente l'evento non era alla portata di quello dei coldplay, un gruppo che in Italia sicuramente è meno presente di Max Gazzè. Ho fatto un po' di ricerche, sono una social Media e so quando un evento è di tendenza perché so come ricercarlo. Sia su google trends che su seozoom l'evento è stato ricercato davvero pochissimo, non riesco davvero a spiegarmi come sia stato possibile che in meno di 4 minuti i biglietti fossero già esauriti. Soprattutto, se ci si aspettava una portata così grande perché tiketone non ha dato la possibilità agli utenti di mettersi in coda?».

Pompei - Max Gazzè in concerto il 21 ottobre all'anfiteatro degli Scavi


mercoledì 19 ottobre 2022 - 09:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca