Cronaca

Pompei - Cade all'interno degli scavi, bimbo di 7 anni si ferisce alla testa

Spavento ieri mattina per una famiglia di turisti inglesi in visita agli scavi di Pompei.


Spavento ieri mattina per una famiglia di turisti in visita agli scavi di Pompei. Un bambino di 7 anni è caduto in un canalone ferendosi alla testa. Per fortuna tutto si è concluso con solo tanto spavento.

Ieri mattina la famiglia inglese stava visitando gli scavi archeologici di Pompei. Giunti alla domus di "Loreius Tiburtinus", il piccolo di 7 anni ha iniziato ad esplorare il bordo del canale del giardino del

l’antica villa romana. All’improvviso ha perso l’equilibrio cadendo e battendo la testa. L’impatto gli ha causato una ferita alla testa con immediata perdita di sangue.

Immediati sono scattati i soccorsi, con il piccolo che è stato accompagnato all'ospedale Pausillipon di Napoli, dove i medici hanno riscontrato soltanto ferite al volto ed escoriazioni alle braccia, guaribili in sette giorni.


martedì 19 luglio 2016 - 08:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca