Tragedia sfiorata questa mattina in via Ripuaria a Pompei dove alcuni rami si sono abbattuti sulla carreggiata finendo su una vettura di passaggio. Fortunatamente non si sono registrati feriti ma lo spavento per l’automobilista alla guida dell’auto è stato tanto.
«Questa mattina in via Ripuaria a Pompei, sul fiume Sarno, vista la scarsa manutenzione, mentre percorrevo la strada per andare a lavoro, si è spezzato un albero e mi è finito nell’auto, vivo per miracolo». Queste le sue parole di denuncia nel raccontare quanto accaduto.<
br />
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e gli agenti della Polizia per i rilievi e la gestione del traffico. Richiesto anche l’intervento di un carro attrezzi per la rimozione dell’auto dalla strada.
Un incidente che, come denunciato dal malcapitato cittadino, mette in luce la necessità di un intervento urgente di manutenzione del rivo del fiume, ormai completamente coperto dalla vegetazione. Una manutenzione che dovrebbe essere costante vista la velocità con cui le piante crescono proprio in questa zona.