Cronaca

Pompei / Castellammare - Intervento in via Fontanelle per arginare allagamenti

Intervento della Gori per definire interventi specifichi contro i continui allagamenti.


Intervento della Gori stamattina nella zona di via Fontanelle (strada al confine di Pompei e Castellammare di Stabia) , per definire interventi specifichi contro i continui allagamenti.

«Ho chiesto ai responsabili della Gori di attuare una manutenzione straordinaria sull'area, per tutelare tutti i Cittadini - ha detto Alfonso Longobardi, Vicepresidente della commissione bilancio della regione Campania - Nelle more della definizione del collettore fognario , i cui lavori consentiranno di portare finalmente a depurazione gli scarichi della zona, i tecnici interverranno tra pochi giorni con una ma

ssiccia pulizia dei canali e delle caditoie per migliorare il deflusso delle acque, sia piovane che reflue. Così si potrà migliorare la situazione in attesa che il collettore sia completato. L'impegno per la zona prosegue, senza sosta , al fianco dei Comitati civici e delle Comunità locale, così da assicurare la risoluzione di problemi che si sono accumulati negli anni e si sono determinati per gravi responsabilità pregresse. Avanti tutta, nel segno della nuova politica del fare, al di là degli slogan e con azioni concrete, mantenendo gli impegni assunti» ha concluso.


giovedì 17 gennaio 2019 - 16:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca