Un tragico incidente ha sconvolto questa sera la comunità di Piano di Sorrento. Poco dopo le 21:30, in Via delle Rose, a pochi metri dall’Ufficio Postale, un giovane di 29 anni, originario di Sorrento, ha perso il controllo della sua moto, cadendo rovinosamente a terra. Il ragazzo sarebbe deceduto sul colpo.
Nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Sorrento, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le cause della perdita di controllo del motociclo.
Il dolore e la tristezza hanno invaso la comunità, mentre il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ha espres
so il suo profondo cordoglio: «Una giovane vita spezzata, una tragedia incredibile che ci addolora profondamente. Come ho fatto poco fa in apertura della seduta di Consiglio comunale, a nome dell’intera Amministrazione e di tutta la nostra Città, intendo esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del ragazzo che ha perso la vita ieri sera in Via delle Rose.»
«Su quanto accaduto sono in corso gli accertamenti di rito: non sono stati coinvolti altri veicoli e le indagini degli inquirenti proseguono per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Ma, in questo momento, tutto ciò diventa relativo di fronte al dolore e alla tristezza che ci avvolge, pensando che un ragazzo, che aveva tutta una vita davanti da godersi, non c’è più.»