Cronaca

Piano di Sorrento - Riapre alle 19:30 la Strada Statale 163 'Amalfitana' con senso unico alternato

Ad annunciarlo è il Sindaco Cappiello: «Gli utenti devono rimuovere immediatamente scooter, moto e auto in sosta nelle vicinanze dell’interruzione della strada: è una necessità legata a una più facile e sicura riapertura della strada».


Riapre oggi alle 19,30 la Strada Statale 163 “Amalfitana” con senso unico alternato. Ad annunciarlo è il Sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello. «Oggi a partire dalle 19,30 e con senso unico alternato sarà riaperta la Statale 163. Rispetto alle previsioni, sono stati anticipati i tempi di esecuzione dei primi interventi di messa in sicurezza - ha detto  Questo risultato viene raggiunto grazie alla sinergia che si è creata nel team di lavoro con la ditta incaricata che celermente ha attivato le procedure necessarie. Doveroso sottolineare il ruolo chiave del nostro Ufficio Tecnico comunale che con presenza, impegno e competenza ha fornito un contributo decisivo. Ringrazio Anas e ringrazio anche

il Genio Civile regionale che, dal primo momento, ha garantito vicinanza al Comune di Piano di Sorrento. I lavori, avviati all’altezza del chilometro 7 a causa del distacco di un blocco lapideo, proseguiranno anche nei prossimi giorni e, nelle vicinanze del cantiere, la viabilità sarà regolata con impianti semaforici. Gli interventi continueranno per giungere quanto prima alle condizioni ideali per poter ottenere la riapertura completa al traffico del tratto di Statale 163. Invito importante! Gli utenti devono rimuovere immediatamente scooter, moto e auto in sosta nelle vicinanze dell’interruzione della strada: è una necessità legata a una più facile e sicura riapertura della strada» ha concluso.


venerdì 21 giugno 2024 - 14:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca