La movida della penisola sorrentina è stata scossa da una terribile notizia: un incidente, avvenuto stanotte verso le ore 01.40, che ha coinvolto un adolescente, alla guida del suo motorino, secondo le prime ricostruzioni, ubriaco. Lo stato di ebrezza, unito alla folle velocità-mantenuta, pare, dalla zona del Cavone sino al Corso Italia- e al fatto che il ragazzo, sembra, guidasse un motorino di grossa cilindrata, senza avere la patente richiesta, sono state le cause dell’incidente. La rovinosa caduta è avvenuta nei pressi della stazione dei Carabinieri, immediatamente accorsi. Il ragazzo ha riportato un profondo taglio sulla fronte. Le
condizioni sono apparse , nell’immediatezza, non particolarmente gravi, ma ultime indiscrezioni, parlano di un repentino peggioramento.
Il motorino ha percorso, dopo lo schianto, circa 200 metri. I carabinieri della vicina stazione sono immediatamente intervenuti per le prime manovre di pronto soccorso. Un tratto di strada già famoso per simili incidenti a causa della sua morfologia. Immediata la reazione degli amici che si sono stretti intorno al ragazzo accorrendo presso l’Ospedale di Sorrento dove il ragazzo è ricoverato. Intanto ci si chiede il perché della totale assenza di controlli nelle notti sorrentine.