Cronaca

Penisola Sorrentina - Da sabato targhe alterne e stop ai camion

Due Ordinanze redatte dall’Azienda in conseguenza di provvedimenti Comunali, discussi durante un precedente incontro, tenutosi sotto l’egida della Prefettura di Napoli.


Relativamente alla circolazione lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, Anas comunica che a partire dal prossimo sabato 8 aprile entreranno in vigore due nuove Ordinanze (n. 223 e n. 224 del 4 aprile 2023), redatte dall’Azienda in conseguenza di provvedimenti Comunali, discussi durante un precedente incontro, tenutosi sotto l’egida della Prefettura di Napoli, in tema di stagione turistica e mobilità.

Tali Ordinanze (così come accaduto per quelle in vigore sulla SS163 “Amalfitana”) sono

state redatte da Anas allo scopo di omogeneizzare la disciplina del traffico sull’intero tracciato della statale SS145, stanti le disposizioni relative alle limitazioni alla circolazione stradale emesse dai Comuni per le tratte stradali di propria competenza.

In particolare, la prima (n. 223/23) regolamenta la circolazione dei mezzi pesanti, sempre a partire dall’8 aprile, mentre la seconda (n. 224/23) reca, tra le altre, anche disposizioni in materia di targhe alterne, in alcuni giorni dell’anno e per fasce orarie.


martedì 4 aprile 2023 - 19:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca