Venerdì 4 novembre , alle ore 12.00, presso il Palazzo di Governo, il Prefetto di Napoli Andrea De Martino consegnerà i diplomi delle Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana conferite, con decreto del Presidente della Repubblica, a cittadini della provincia di Napoli che si sono distinti per particolari benemerenze.
Alla cerimonia parteciperanno, tra gli altri, il Sindaco di Napoli unitamente ai Sindaci dei comuni in cui risiedono gli insigniti ed ai vertici delle forze dell'ordine.
ext-align: justify;">Il Prefetto De Martino, nell'ambito della manifestazione, consegnerà un attestato di pubblica benemerenza al merito concesso dal Ministro dell'Interno On.le Maroni al Sig. Adriano Seccia per la seguente motivazione: "con generoso slancio non esitava ad aprire il portellone di emergenza di un velivolo precipitato in mare, agevolando l'esodo dei passeggeri a bordo. Chiaro esempio di virtù civica ed altruismo".
Tra i premiati troviamo: De Marco Clara, D'Oriano Tommaso e De Simone Antonino di Castellammare di Stabia, Gargiulo Luigi di Gragnano.