Cronaca

Oggi a Roma l’addio ad Alba Paternò

Cordoglio nel settore della cultura stabiese per la scomparsa della preside Alba Paternò, già dirigente del Liceo classico Plinio Seniore.


Cordoglio nel settore della cultura stabiese per la scomparsa della preside Alba Paternò, già dirigente del Liceo classico Plinio Seniore di Castellammare e del Liceo scientifico Salvemini di Sorrento. Appartenente a una famiglia interamente dedita alla scuola, prima di assumere la dirigenza di importanti istituti superiori della provincia di Napoli, ha

insegnato matematica all’Istituto tecnico commerciale Luigi Sturzo di Castellammare. Alba Paternò è deceduta l’altra notte a Roma, dove viveva con il marito Domenico Petrocelli, giornalista, già corrispondente da Napoli del quotidiano Il Tempo. Il rito funebre verrà celebrato questa mattina, in forma privata, nella cappella di una clinica di Roma.


sabato 27 dicembre 2008 - 18.12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca