Napoli Calcio

Napoli - Valdifiori: «A Napoli sto benissimo, mi sento parte integrante del gruppo»

Mirko a Radio Kiss Kiss: ''Sono pronto a dare il massimo, il mio desiderio è giocare con la maglia azzurra''.


   foto sscnapoli.it

“A Napoli sto benissimo e voglio giocare ancora con la maglia azzurra“. Mirko Valdifiori a cuore aperto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il centrocampista azzurro rivela le sue ambizioni ed i suoi desideri futuri.

“Siamo reduci da un anno bellissimo perché siamo riusciti a centrare la Champions. A livello personale ho avuto qualche difficoltà di ambientamento, ma adesso ho fatto esperienza, sto bene in questo gruppo e sono deciso e determinato a dire la mia in questa stagione”.


“L’anno scorso partimmo con un po’ di scetticismo attorno a noi, ma insieme al mister abbiamo lavorato tanto, ci siamo sempre più compattati strada facendo ed abbiamo raggiunto il traguardo dell’ingresso in Champions. Mi sento parte integrante del Napoli e sarà bellissimo giocare sul palcoscenico internazionale più importante. Il San Paolo è uno stadio che ti dà sensazioni uniche e vogliamo riviverle anche in questa stagione“.

Quali sono gli obiettivi di quest’anno per te e per il Napoli?

&ldqu

o;Il Napoli è un top Club in Italia e dobbiamo essere consapevoli che bisogna lavorare per vincere, senza porsi obiettivi a lungo termine, ma con la certezza di poter esprimerci ad alti livelli. L’entusiasmo e la voglia ci accompagnano sempre e siamo pronti a dare il massimo anche per i tifosi che ci hanno accompagnato anche qua in ritiro. Io sono qui, spero che il Napoli punti ancora su di me, il mio desiderio è rimanere, a Napoli sto benissimo, la mia famiglia si trova bene e quindi mi auguro di giocare con la maglia azzurra ancora. E poi in questa città c’è un calore speciale che ti regala tante emozioni”.

Come hai ritrovato Sarri?

“Sarri è sempre attento a tutto, meticoloso sui dettagli, lo conosco bene e so come lavora. Il gruppo ha imparato a seguirlo e tutti siamo a sua disposizione per qualsiasi soluzione tattica. Il mister è uno che sa benissimo cosa chiedere ai singoli calciatori. La mia promessa è che daremo tutto per portare il Napoli quanto più in alto sarà possibile”

Fonte sscnapoli.it


giovedì 14 luglio 2016 - 18:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio