Una ragazza di 25 anni, studentessa iscritta al dipartimento di Geologia della Federico II di Napoli, si è tolta la vita questa mattina. La giovane è salita in cima all'edificio di Monte Sant'Angelo verso ora di pranzo, dopo essersi allontanata dai parenti e dai colleghi, e si è lanciata nel vuoto.
La studentessa, secondo quanto raccontato, non avrebbe avuto il coraggio di confessare ai propri parenti di essere indietro con gli esami. Inoltre, pare c
he la ragazza abbia persino ammesso che in giornata avrebbe conseguito la tanto attesa laurea.
I colleghi e i familiari sono immediatamente corsi sul posto, con la speranza di vederla finalmente raggiungere il più ambito traguardo e di essersi, invece, visti costretti a dirle addio.
Per domani è stata proclamata una giornata di lutto all'Ateneo. I corsi e le elezioni per le rappresentanze studentesche sono stati rinviati a data da definirsi.