Napoli Calcio

Napoli - Lazio, trasferta vietata per i tifosi ospiti residenti nella loro regione

Lo ha deciso il Prefetto di Napoli. Ok ala vendita dei tagliandi per i tifosi della Lazio, residenti in regioni diverse dal Lazio.


Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, per l’incontro di calcio “S.S.C. Napoli – S.S. Lazio”, valido per il campionato Nazionale di calcio di Serie A, da disputarsi domenica 8 dicembre 2024 presso lo stadio “D.A. Maradona” di Napoli, ha disposto l’adozione delle seguenti prescrizioni:

- divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione S.S.C. Napoli a cui sarà precluso l’acquisto per il settore ospiti;

- vend

ita dei tagliandi per i tifosi della Lazio, residenti in regioni diverse dal Lazio, esclusivamente per il settore ospiti e limitatamente ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione S.S. Lazio.

Il provvedimento prefettizio è stato adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, con determina dello scorso 27 novembre, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica.


martedì 3 dicembre 2024 - 09:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio