Napoli Calcio

Napoli - Calciomercato, parla l'agente di Sirigu:«Non sono ancora state fatte offerte, ma la piazza è di nostro gradimento...»

Da Ospina a Meret. L'alternanza dei portieri in casa Napoli dovrebbe finire.

di Aurora Levati


L'alternanza dei portieri in casa Napoli dovrebbe finire. Ospina, che ha il contratto in scadenza fra quindici giorni, dovrebbe lasciare la città ai piedi del Vesuvio. Meret, che ha il contratto fino al 2023, si dice sia vicino al rinnovo, il club e l'entourage dell'estremo difensore ci stanno lavorando da tempo, con la promozione a titolare. A questo punto, il Ds Giuntoli ha necessità di andare a caccia di un vice e sembra che Sirigu sia uno dei nomi presen

ti sulla lista.

L'agente di Salvatore Sirigu ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Sappiamo che è una delle ipotesi di mercato del club, da parte nostra c'è gradimento per una piazza prestigiosa ma ancora non sono state fatte offerte ufficiali. Non siamo andati oltre a un semplice sondaggio".

 


sabato 18 giugno 2022 - 12:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Napoli Calcio