Juve Stabia

Monopoli - Juve Stabia 0 a 0. Le pagelle delle vespe

Marzorati il migliore delle vespe. Troest si fa cacciare fuori dall'arbitro. Nel Monopoli alcune note positive.

di Pio Francesco Schettino


In attesa del Trapani che giocherà domani a Rieti, la Juve Stabia pareggia a Monopoli conservando l'imbattibilità che ormai prosegue da inizio stagione. Partita equilibrata con l'unica nota negativa il rosso a Troest. Di seguito le pagelle.

Juve Stabia  :

Branduani 6 : Non è mai chiamato in causa seriamente dalle avanzate e pericoli del Monopoli. Non paga il biglietto dell'incontro.

Vitiello 6.5 : In difesa non concede nulla come sempre e si spinge in avanti come ad inizio partita per servire la torre Paponi.

Marzorati 7 : Altra ottima prestazione per Lino che conferma l'ottimo incontro contro il Catanzaro di mercoledì. Respinge cross della squadra di casa, blocca qualunque incursione.

Troest 4.5 : Rosso diretto per il centrale delle vespe. Blocca Paolucci diretto in porta lanciato in contropiede. Peccato.

Allievi 5.5 : Si vede molto di più nella fase offensiva cercando spesso Canotto. Per poco sul finale di primo tempo non regala il goal a Paolucci.

Mastalli 5.5 : Primo tempo sottotono, solo nella ripresa prova qualche conclusione ribattuta.

Canotto 6  : Torna titolare sulla fascia di attacco creando pericoli e infilandosi tra la retroguardia di casa.

Viola 5 : Mancano le sue giocate ed inserimenti. Ritorna anche lui titolare, soffrendo spesso Mangni. Partecipa al festival dei palloni persi.( 53° Carlini 6 : Al suo ingresso, magia per Mastalli, che se avesse controllato il pallone si sarebbe tr

ovato solo con il portiere di casa. Molto più pericoloso il centrocampo con il suo ingresso.)

Vicente 6 : A sorpresa viene lanciato nello scacchiere di Caserta. Non una cattiva partita, la sua aggressività si sente nel primo tempo. Cala nella ripresa e viene richiamato in panchina. (53 ° Calò 6 : Deve dare più giocate e tecnica al suo ingresso in campo, quello che è mancato ai suoi compagni. Quasi assist vincente a Melara su punizione.)

Paponi 5.5  : Partita difficile per il bomber delle vespe che deve lottare con De Franco soprattutto dai cross provenienti da Melara.( 70°  Mezavilla 6 : Buttato nella mischia per sopperire al rosso di Troest.)  

Melara 5 : Ci si aspetta sempre qualcosa in più da Melara. Ci prova con qualche cross quando arriva sul fondo ma mancano i pericoli verso il Monopoli. Nella ripresa ci prova con un colpo di testa.( 65° Torromino 5.5 : Clamorosa occasione sul finire dell'incontro che per poco non porta i 3 punti alle vespe. Pallone fuori di poco. Debole un suo tiro al novantesimo.

Caserta 6.5 : Monopoli è un campo difficile, contro una squadra in piena corsa play off. Atteggiamento prudente e difensivo. Vespe che ritornano a Castellammare con un prezioso punto e imbattute.

Monopoli : Pissardo 6, Bastrini 5.5( 75° Berardi S.v) Ferrara 6, De Franco 6, Rota 6, Scoppa 5(75° Mainone 6), Zampa 6.5, Paolucci 6.5, Mercadante 5.5, Mangni 6.5, Mendicino 5( 64° Sounas 5.5).  Scienza 6.


domenica 17 febbraio 2019 - 18:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia