Cronaca

Meta - Tragico incidente nella notte: muore Vincenzo Gargiulo, giocatore del San Vito Positano

Gli agenti di polizia stradale sono al lavoro per fare luce sull’accaduto. Il cordoglio club giallorosso: «Un ragazzo serio e gentile che ha indossato i nostri colori con passione e dedizione.»

di Davide Soccavo


Tragico incidente nella notte a Meta lungo la Statale Sorrentina. Vincenzo Gargiulo, 25 anni, è morto in seguito a una caduta dal suo scooter causata da un tamponato di un’auto. Il giovane di Vico è stato soccorso da un ambulanza e causa delle gravi condizioni trasferito in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Al momento non sono del tutto chiare le dinamiche dell’in

cidente. Gli agenti di polizia stradale sono al lavoro per fare luce sull’accaduto. Vincenzo era un giocatore del San Vito Positano, squadra militante in Promozione. Il club ha espresso il suo cordoglio tramite la pagina social ufficiale: «L’ASD San Vito Positano si stringe al dolore della famiglia Gargiulo per l’improvvisa perdita. Un ragazzo serio e gentile che ha indossato i nostri colori con passione e dedizione. Riposa in pace Vincenzo.»


domenica 9 luglio 2023 - 19:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca