Cronaca

Meta - Ritrovato Luigi Celentano, conosciuto ormai come ''Gigino wifi'', lo annuncia la mamma

È notizia dell'ultima ora, il ragazzo di Meta di Sorrento scomparso nel nulla più di due anni fa è stato ritrovato grazie alla trasmissione televisiva Chi l'ha visto?

di Rita La Monica


Scomparve nella notte del 12 febbraio 2017, Luigi Celentano, un giovane ragazzo di soli 18 anni che si allontanò volontariamente da casa intorno alla mezzanotte lasciando solo sui social dei messagi che si interpretavano davvero con difficoltà. Nessun dettaglio, quindi e ritrovarlo infatti non è stato affatto semplice. Da allora, i suoi genitori seppur divorziati, insieme hanno fatto di tutto per riportare il figlio a casa e in primis rivolgendosi alla trasmissione di Rai 3. L'intento fu di dare maggiore visibilità possibile per trovare il ragazzo e da allora molti sono stati gli appelli. Appelli che a distanza di anni semb

ra danno i loro frutti, perchè a quanto pare è stato ritrovato grazie ad una segnalazione proprio di un telespettatore di Chi l'ha visto?. Il testimone ha raccontato di averlo visto a Milano e così da lì sono partite le ricerche dei giornalisti della trasmissione che hanno poi mandato la foto per il riconoscimento alla famiglia. "È lui. Lo avete trovato" ha così esclamato la donna e poi ha ringraziato gli spettatori che hanno fatto la segnalazione. Una bellissima notizia dunque che arriva a distanza di più di due anni. Di tutti i particolari, ne parlerà Chi l'ha visto mercoledì 7 ottobre.


lunedì 5 ottobre 2020 - 22:33 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca