Un grave incidente si è verificato ieri sera lungo la strada statale Sorrentina, nel segmento che collega il borgo di Seiano a Meta di Sorrento. Le cause del sinistro sono ancora da accertare, ma due motociclette si sono scontrate frontalmente, finendo rovinosamente sull'asfalto.
A bordo dei veicoli viaggiavano tre persone: una coppia su una delle moto e un altro motociclista sull'altra. L'impatto è stato particolarmente violento, lanciando i tre occupanti a terra. Subito dopo, è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha prestato i primi soccorsi sul posto prima di trasferire i feriti in
ospedale. Le loro condizioni sarebbero critiche. Un uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale del Mare, mentre la sua compagna e il conducente dell'altra moto sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Sorrento.
Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della polizia municipale di Vico Equense, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. Nel frattempo, il traffico sulla statale è rimasto completamente bloccato in entrambe le direzioni per ore, generando lunghe code e rallentamenti sull'intero tratto coinvolto.