Cronaca

Massa Lubrense - Covid19, non ce l'ha fatta la 79enne ricoverata a Boscotrecase

Era intubata ma purtroppo preesistenti patologie hanno compromesso irreversibilmente il decorso della malattia

di Vittoria Samaria


Prima vittima del Covid19 a Massa Lubrense. La signora 79enne risultata positiva il 9 aprile scorso e ricoverata al Covid Hospital di Boscotrecase non ce l'ha fatta.

Era intubata, ma purtroppo preesistenti patologie hanno compromesso irreversibilmente il decorso della malattia.

A comunicare la notizia il sindaco Balducelli: Da parte mia, dell’Amministrazione e credo di

poter dire a nome di tutta la comunità di Massa Lubrense, un pensiero commosso alla sua memoria ed un abbraccio ai familiari ed a quanti ne piangono la scomparsa.

Tra i familiari dell 'anziana deceduta, tre persone sono risultate positive ieri al tampone per la diagnosi del SARS-CoV-2,  mentre si attende ancora l'esito di due test già effettuati nei giorni scorsi.


venerdì 17 aprile 2020 - 13:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca