Politica & Lavoro

Lavori alle condotte del Gas: corso Vittorio Emanuele chiude al traffico

L'intervento, che si realizzerà dal 3 Settembre all'11 Ottobre, dovuto al rifacimento delle condotte del gas e, nei mesi successivi, riguarderà anche altre zone della città.

di Roberto D.


Per consentire i lavori di scavo per la sostituzione della condotta di distribuzione del gas metano in città, da mercoledì 3 settembre e fino a tutto giovedì 11 ottobre 2007 compreso, il corso Vittorio Emanuele sarà chiuso alla circolazione stradale.

Il traffico verrà deviato su corso Garibaldi con doppio senso di circolazione, così come avviene durante la istituzione della ZTL.

Gli interventi condotti dalla Napoletanagas si svolgeranno durante i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) tra le ore 7,00 e le ore 18,00; al termine sarà consentito il tran

sito pedonale all’esterno delle aree di cantiere.

I lavori rientrano in un piano di investimenti per il potenziamento della rete di distribuzione gas cittadina, che riguarderà successivamente (ottobre - novembre 2007) piazza Principe Umberto, via Mazzini, via Bonito, via Brin e piazzale Amendola.

I dispositivi di circolazione relativi a queste ultime strade saranno concordati successivamente tra Comune e Napoletanagas. I cittadini verranno informati tempestivamente dei nuovi dispositivi di traffico predisposti per consentire il completamento di questa opera.


venerdì 24 agosto 2007 - 24/08/2007 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro