Nella storia del gioco vi sono racconti che si tramandano e riferiscono di vittorie talvolta inverosimili. Sicuramente ogni appassionato di gioco avrà sentito uno di questi racconti almeno una volta nella propria vita e si sarà detto: anch'io vorrei vincere! Tale desiderio racchiude emozioni che un po' tutti rincorriamo, specialmente a chi ama il Poker e lo pratica abitualmente.
Il tema centrale dell'articolo di oggi è proprio questo popolare gioco di carte noto in tutto il mondo ed apprezzato da milioni di persone per la sua capacità di mettere in atto strategia ed abilità in un mix perfetto, donando emozioni davvero speciali a tutti i giocatori, nonché a chi vi partecipa solo da osservatore.
Se si vuole iniziare un proprio percorso, la cosa bella è che oggigiorno non è più obbligatorio immaginare di dover prendere parte a tavoli da gioco fisici: basta infatti uno smartphone e la propria volontà di divertirsi prima di ogni cosa. Siti come https://www.casinoitaliani.it/ riportano soltanto i migliori provider di gioco dove poter creare il proprio account, con notizie ed informazioni rilevanti da parte di esperti per chiunque volesse iniziare a giocare seriamente, e perché no, per tentare vittorie come quelle di Dario Sammartino. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli su questa Poker Superstar tutta italiana!
nship of Online Poker, incluso il No-Limit Hold'em high roller per 21,000 dollari americani nel 2016. La cosa stupefacente di questa vittoria è che gli ha concesso di portare a casa un montepremi pari a 718.000 dollari. Infine, nel 2019 "Secret_M0d3", questo è il suo nickname quando gioca online, ha vinto il suo primo titolo WCOOP nel torneo high roller bounty per 10.300 dollari. Tale vittoria gli ha portato un'entrata di 370.000 dollari.