Il 29enne difensore ha partecipato all'allenamento mattutino
Ufficiale, Michele Murolo è un calciatore della Juve Stabia. Il difensore, classe 1983, è reduce dal successo in Lega Pro Prima divisione con la maglia dello Spezia, con cui ha collezionato 21 presenze con 1 gol all'attivo durante la stagione dello strepitoso triplete bianconero campionato-Coppa Italia Lega Pro-Supercoppa. Sinistro naturale, andrà a giocarsi la maglia da titolare con Scognamiglio. Per Murolo, napoletano di nascita, si tratta della prima esperienza in serie B. In passato ha vestito anche le maglie di Real Marcianise e Salernitana, raggiungendo con entrambe traguardi importanti come la scalata dalla D alla C1 con annessa salvezza con i casertani ed il raggiungimento della finale Play-Off persa contro il Verona con la Salernitana. "La Juve Stabia mi ha concesso un'occasione unica - spiega il calciatore -, non potevo rinunciare. Anche altri club mi avevano cercato, l'opportunità di giocare in serie B con una maglia prestigiosa come quella del
le vespe ha rappresentato un idillio straordinario. Ringrazio Di Somma e la dirigenza per aver creduto in me, darò l'anima per ripagarli sul campo. Non vedo l'ora di tastare con mano la torcida del Menti, da sempre unica nel suo genere per amore e passione". Murolo si è già aggregato alla squadra durante l'allenamento mattutino. Vestirà la maglia numero 28, la prima libera nella numerazione voluta dalla Lega Serie B dopo il 27 di Acosty.
Il comunicato della società:
Si rende noto che in data odierna è stato perfezionato l'accordo col calciatore Michele Murolo. Protagonista nella passata stagione con la maglia dell'A.C. Spezia, il difensore centrale napoletano di origine, è nato a Napoli il 27 novembre del 1983, ha vestito in passato le maglie della Salernitana e del Real Marcianise. Murolo, che ha già preso parte all'allenamento della squadra questa mattina, indosserà la maglia numero 28.