Juve Stabia

Juve Stabia - Teramo. La parola all'ex Bombagi: «A Castellammare per i tre punti»

L'attaccante conferma la preoccupante situazione degli abruzzesi: «Bisogna dare una svolta al nostro cammino. La squadra farà nuovamente bene come nel girone di andata.»

di Davide Soccavo


Abruzzesi affamati di 3 punti. La vittoria manca ai biancorossi dal 30 gennaio, giorno in cui la squadra di Paci ha sconfitto il Bari tra le mura del Bonolis. Ma, dopo l’impresa casalinga, solo 5 punti in tre partite. Nell’incontro precedente è tornata la sconfitta sei giornate dopo: il Potenza ha espugnato il fortino del diavolo con il risultato sorprendente di 3 a 1. A nulla è servito il momentaneo vantaggio di Francesco Bombagi. Ora la formazione biancorossa vuole tornare a vincere partendo dal Romeo Menti di Castellammare, dove andrà in scena l’incontro domenica pomeriggio con la compagine di Padalino.

Ed è

; proprio l’ex gialloblù che invita i suoi compagni a ritrovare il giusto equilibrio che li ha contraddistinti durante il girone di andata. «Situazione preoccupante, bisogna dare una svolta al nostro cammino –spiega l’attaccante, secondo quanto raccontato da Rete8.it- Sono sicuro che la squadra farà nuovamente bene, come nel girone di andata. Bisogna stare tranquilli e attenti al tempo stesso. Dobbiamo essere bravi a cogliere l’attimo e raddrizzare le antenne. I momenti brutti ci sono per tutti, ma è anche da questi che si migliora. Andremo a Castellammare con l’obiettivo di portare a casa i tre punti.»


sabato 20 febbraio 2021 - 07:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia