Juve Stabia

Juve Stabia - Roberto Amodio rassegna le dimissioni dall'incarico di amministratore unico

L'ex ds: ''Mi dimetto al solo fine di poter affrontare in piena liberà la vicenda processuale che mi vede coinvolto''

di Gioacchino Roberto Di Maio


   Roberto Amodio

Roberto Amodio rassegna le dimissioni dall'incarico di amministratore unico della Juve Stabia. A spingere verso tale decisione il dirigente, ds all'epoca del match contro il Sorrento oggetto dell'inchiesta Golden Goal, è stata la volontà di poter affrontare la propria vicenda processuale in totale libertà senza rischiare di infastidire la squadra in un momento tanto importante della stagione. 
"Il sottoscritto Roberto Amodio nel ribadire nuovamente la propria estraneità alle accuse mosse dal Procuratore Federale dott. Stefano Palazzi, e, pur avvertendo, nei suoi confronti, la fiducia incondizionata da parte dei Presidenti Franco Giglio e Franco Mannello, ritiene, da uomo di sport e da

primo tifoso della Juve Stabia, che in questo particolare momento la squadra e l'intero staff tecnico hanno la necessità di continuare a lavorare con la giusta serenità per proseguire a raccogliere i brillanti risultati ottenuti finora - si legge in una nota diffusa dalla società - Alla luce di quanto sopra esposto, ed al solo fine di poter affrontare in piena libertà la vicenda processuale che lo vede coinvolto, il sottoscritto si dimette dall'incarico di Amministratore Unico della S.S. Juve Stabia spa con la certezza che la Giustizia Sportiva saprà stabilire la verità dei fatti.
ROBERTO AMODIO"
 
 

VIDEO - Juve Stabia - Ascoli 2-1: Il Servizio


VIDEO - Juve Stabia - Ascoli 2-1: Le analisi di Braglia e Castori


VIDEO - Juve Stabia - Ascoli 2-1: Interviste a Mbakogu e Sau


lunedì 10 ottobre 2011 - 11.24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia