Un Ivan Provedel amareggiato è salito nella sala stampa del Vigorito lo scorso lunedì sera. Un risultato che brucia vista la prestazione positiva delle Vespe nel primo tempo. Nella ripresa l’improvviso black out: la compagine di Caserta ha pagato a caro prezzo un’imprecisione in fase difensiva, che ha permesso all’ex Sau di segnare il gol decisivo, non solo per la vittoria, ma anche per strappare il pass per la Serie A.
«Abbiamo pagato un’imprecisione nella ripresa -ha spiegato Provedel ai microfoni ufficiali della S.S. Juve Stabia- era un avversario con delle qualità, ha avuto un’occasione a suo favore ed è riuscito a sfrutt
arla. Le partite che ci attendono sono tutte partite della stessa importanza. E soprattutto sono di meno: dobbiamo fare punti ora più che mai.»
Secondo derby consecutivo, domani pomeriggio la sfida dell’Arechi contro la Salernitana. I granata di Ventura sono reduci dal 3 a 3 contro la Cremonese. «Queste sconfitte ci serviranno per capire dove abbiamo sbagliato e soprattutto per rifarci alle prossime. Quella di Benevento è stata una partita anomala, banalizzata in modo particolare. Occorre metterci qualcosa in più nel prestare attenzione e nella dedizione. Stiamo facendo del nostro meglio, ma evidentemente non basta e dunque bisogna fare qualcosa in più.»