Juve Stabia

Juve Stabia - Proseguono i lavori nella casa delle vespe, a breve l'installazione del sistema Smart Gate G ai tornelli

Un intervento necessario, non solo per rendere il Menti un impianto sportivo all’avanguardia, ma anche al fine di poter assicurare l’ordine pubblico.

di Davide Soccavo


Proseguono i lavori nella casa delle vespe. A breve sarà il turno del sistema Smart Gate G per il controllo per i tornelli full size. Attualmente lo stadio comunale “R. Menti” è dotato di un sistema di ingressi mediante tornelli a varchi meccanici necessari a garantire l’ordine pubblico sia in termini di gestione degli spettatori sia per il riconoscimento ed identificazione degli stessi. Tuttavia, non garantisce il riconoscimento ed individuazione degli spettatori. Infatti, il sistema di riconoscimento e identificazione è l’unico capace di associare il titolare del biglietto allo spettatore che realmente usufruisce del biglietto di ingresso all’evento sportivo. Per tale motivo sarà integrato il sistema Smart Gate G per il controllo per tornelli full size sarà i

ntegrato con il sistema di videosorveglianza già in funzione presso lo stadio. Un intervento necessario, non solo per renderlo un impianto sportivo all’avanguardia, ma anche al fine di poter assicurare l’ordine pubblico. Prevista, dunque, l'installazione dei seguenti dispositivi:

  • gestore di varco “SMARTGATE” nuovo modello con tecnologia barcode 2D e con display ad incasso nella struttura del tornello già installato;
  • Dispositivo di lettura RFID predisposto per lettura HomeTicketing sia su carta che su smartphone

La Fornitura ed installazione di sistema SMART GATE G per il controllo per tornelli full size dello stadio comunale “R. Menti” sarà affidata alla Errepi Distribuzione S.r.l. per un importo superiore ai 42mila euro.


martedì 16 luglio 2024 - 15:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia