La Juve Stabia è un porto di mare. Gente che va, gente che viene. C’è un arrivo da registrare ed è quello di Domenico Cotrupi, terzino destro della Reggina che, della Primavera della formazione amaranto, era anche il capitano. Presto, anche un altro giovane si aggregherà alla rosa di Pino Rigoli ed è Giuseppe Rizza, terzino sinistro della Juventus, ovviamente Primavera, per completare gli esterni.
Due arrivi, ma ben quattro partenze. Non far più parte della Juve Stabia l’esterno di difesa Flauto, così come anche il suo ex compagno di squadra nel Giugliano, Toscano. I due, non rientrano nei piani di Rigoli e la loro partenza è ormai imminente. Andrà via anche Sabatino il centrocampista mandato dalla Salernitana e che non è piaciuto allâ€
™allenatore ex Cosenza. Per lui, dopo un giorno di ritiro con i granata e una settimana con le vespe, davvero sarà difficile trovare un’altra sistemazione.
E infine, l’addio che rischia di diventare un vero e proprio caso: Pino Rigoli è intenzionato a fare a meno di Davide Cacace, difensore che le vespe hanno inserito nella rosa della prima squadra dopo il prestito all’Angri. Il giovane è uno dei migliori prodotti del vivaio stabiese, eppure, dopo le partenze di altri giovani di Castellammare, come Ferraro, Porzio e Vitale, ora anche un’altra promessa della città delle acque potrebbe abbandonare la squadra della sua città . Solo una casualità , oppure è una vera e propria politica adottata da Rigoli che non vuole stabiesi in squadra?