Juve Stabia

Juve Stabia - Potenza 3-0. Mister Colombo: «Non ha funzionato niente, faremo tesoro di queste disavventure»

«La sconfitta fa parte del gioco» spiega il tecnico. «Voglio chiedere scusa ai tifosi accorsi da Potenza. Io, il principale responsabile per non aver trasmesso il messaggio giusto.»

di Davide Soccavo


Mister Colombo mastica amaro. Le vespe con una super prestazione si impongono sul Potenza e calano il tris con le reti di Candellone e Romeo con doppietta. «Non credo che oggi abbia funzionato qualcosa –spiega il tecnico rossoblù al termine dell’incontro-. Il principale responsabile è il sottoscritto perché non è stato in grado di trasmettere il messaggio giusto contro una squadra del genere. Se non si è pronti mentalmente, rischi di soccombere. Ho il dovere di guardare in casa nostra. La Juve Stabia è una squadra con delle caratteristiche. L'avevamo preparato i un determinato modo ma non abbiamo fatto nulla di nulla. Abbiamo diverse strade da intraprendere e sicuramente questa non è quella giusta. Lo scopo era quello di difenderci a priori. Su alcuni situazioni difensive non siamo riusciti a

porre rimedio su una giocata o dei movimenti che ci hanno inizialmente sorpreso. Dovevamo sicuramente essere molto più veloci vincendo i duelli dietro. Da un punto di vista del possesso avevamo il dovere di arrivare sui quinti e dove fosse possibile sfruttare il nostro play. Facile spiegare, ma oggi è nulla da spiegare. È sicuramente una battuta d'arresto, ma bisogna far tesoro di queste disavventure. Questo campionato si è ribellato nella parte medio bassa verso l'alto. Quest'anno con diversi società che hanno investito, il livello qualitativo si è alzato. La sconfitta fa parte del gioco, il come è dovere di ogni squadra fallo tendere in qualche modo. Voglio chiedere scusa ai tifosi accorsi da Potenza. Non meritano un certo tipo di prestazioni. Non metterci il cuore è un errore imperdonabile.»


venerdì 22 settembre 2023 - 10:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia