Juve Stabia

Juve Stabia - Picerno. La ricetta di Novellino per la sfida contro i lucani: «Serve serenità e un pizzico di fortuna»

E sui rumors circa il suo destino legato al risultato di domani: «Non sento pressioni, sono sereno»

di Davide Soccavo


   Mister Walter Alfredo Novellino in sala stampa

Mister Walter Alfredo Novellino è salito questo pomeriggio presso la sala stampa del Romeo Menti per rispondere in via telematica alle domande dei media in merito alla sfida di domani contro il Picerno. Di seguito le dichiarazioni del tecnico gialloblù:

«Nelle ultime partite siamo stati sfortunati, nonostante, dal mio punto di vista, la squadra sta esprimendo un buon calcio. Nei primi venti minuti della gara di Catania, i ragazzi hanno sempre risposto bene. La condizione non è ancora ottimale, ma pian piano la squadra saprà esprimersi come meglio sa. Quando si lavora è importante il silenzio. Se giochiamo come stiamo facendo son

o sicuro che questa squadra ci darà grosse soddisfazioni. Serve solo, appunto, quel pizzico di fortuna in più. Abbiamo rispetto del Picerno e sappiamo benissimo che non sarà una partita facile, ma finora la squadra ha lavorato bene. Cosa serve per raggiungere la prima vittoria in casa?  Serenità. Ed è giunta l’ora di far bene e di centrare la prima vittoria interna. Sono convinto della competitività della mia squadra e se qualcuno non lo è deve dirmelo in faccia. Non dimentichiamo che tanti vengono da infortuni e da allenamenti separati. Le voci sul mio destino alla Juve Stabia? Non sento pressioni, sono sereno.»

uve Stabia - Picerno. Prova di maturità per i ragazzi di Palo: «Voglio una squadra forte e compatta»


sabato 16 ottobre 2021 - 18:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia