Juve Stabia

Juve Stabia - Mastalli si opera senza il consenso del club, rapporto ai minimi storici

Intervento al ginocchio per il capitano delle Vespe all'insaputa del club stabiese

di Luca Piedepalumbo


La Juve Stabia è in netta crescita in questa seconda parte di stagione. Dopo un lungo periodo di assestamento a livello societario e sportivo, le Vespe stanno finalmente rilanciando le proprie ambizioni in linea con gli obiettivi prefissati a inizio campionato. Insomma, non semplice comparsa ma qualcosa in più: in linea con il blasone e la storia del club. Risultati importanti, anche in trasferta, e prestazioni convincenti, stanno caratterizzando la fase iniziale del girone di ritorno. La Juve Stabia ha nuove consapevolezze ed una ritrovata fiducia nei propri mezzi: ingredienti che fanno ben sperare per il futuro.

Dopo il mercato invernale di riparazione, che ha visto addii eccellenti e l'ingresso soprattutto di giovani pedine, anche il gruppo squadra è apparso più compatto e affiatato. L'intesa è evidente e gli equilibri finalmente ben definiti. Un nuovo contesto nel quale il capitano Alessandro Ma

stalli sembra non essersi calato alla perfezione: addirittura, venendo additato da molti come vero e proprio "corpo estraneo". Le prestazioni finora non sono state eccellenti ed anche il rapporto con la società gialloblé non sembra essere dei migliori. Ad incrinare ancor di più il quadro complessivo, come riportato dal quotidiano "Il Mattino", la decisione del centrocampista gialloblé di operarsi al ginocchio, all'insaputa della dirigenza stabiese e dello staff tecnico.

L'intervento, documentato dallo stesso calciatore sul suo profilo Instagram, sarebbe stato effettuato a Bologna e la scelta sarebbe avvenuta in piena autonomia, senza alcun consenso da parte del club stabiese. Un episodio che rischia di far naufragare definitivamente il legame con le Vespe. Mastalli è in scadenza di contratto e a questo punto un accordo tra le parti per un eventuale prolungamento sembra essere vera e propria utopia.


giovedì 18 febbraio 2021 - 13:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia