Juve Stabia

Juve Stabia - L'ex Ripa torna in Campania: vestirà la maglia del Sorrento

Dal 2005 al 2009, Ripa ha scritto pagine indelebili della storia del Sorrento

di Aurora Levati


L'ex Juve Stabia Francesco Ripa, dopo aver passato la prima parte di stagione a Castelnuovo Vomano - squadra abruzzese che gioca nel campionato di Serie D -, torna in Campania e lo fa per vestire la maglia del Sorrento. 

Di seguito, il comunicato del club rossonero:«Sotto l’albero di Natale il Sorrento ha messo i tre punti in casa del Lavello   ma il club rossonero ha deciso di fare un altro regalo ai suoi tifosi: la società è felice – infatti – di comunicare l’ingaggio di Francesco Ripa, per tutti (non solo in Penisola) Spider. L’attaccante “maschera

to” torna a vestire la maglia rossonera   con la quale ha collezionato 116 presenze (70 tra C1 e C2, 46 in D) mettendo a segno 52 reti (33 tra C1 e C2, 19 in D). Dal 2005 al 2009, Ripa ha scritto pagine indelebili della storia del Sorrento e torna allo stadio Italia con un carico di gol in valigia (121 in 309 partite tra i professionisti, 37 in 106 apparizioni in D – di cui gli ultimi 7 gol quest’anno al Castelnuovo Vomano nel girone F). Ripa, che appunto è reduce da un ottimo girone di andata nella compagine abruzzese, sarà a disposizione sin dal match del 9 gennaio contro il Cerignola.»


lunedì 27 dicembre 2021 - 14:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia