Juve Stabia

Juve Stabia - L'ex Padalino: «Gialloblù primi? Non sono lì per caso, hanno molti giovani»

L'ex allenatore delle vespe sulla compagine di Pagliuca: «Non so per quanto tempo riuscirà a restare in cima alla classifica.» E sull'esonero di Rastelli ad Avellino: «Dispiace per lui, non in sintonia con l'ambiente.»

di Davide Soccavo


La Juve Stabia di Guido Pagliuca si prepara alla sfida del San Filippo, dove ad attenderla, reduce dalla sconfitta di Foggia e desiderosa di riscatto, il Messina di mister Modica. I gialloblù dovranno fare a meno di Baldi, Candellone e Mignanelli. Le ammonizioni rimediate nel derby con il Sorrento costano un turno di squalifica a entrambi i terzini e all'attaccante. Salvo ripensamenti, toccherà ad Andreoni e D'Amore agire da esterni di difesa contro una formazione sicula che in casa ha conquistato 8 degli 11 punti in classifica. Ma le vespe non sono lì per caso: 12 punti conquistati in 7 trasferte. A dirlo, come riportato sul quotidi

ano ilMattino, è l’ex allenatore Pasquale Padalino. «La Juve Stabia? Non è lì per caso. Non so per quanto tempo riuscirà a restare in cima alla classifica. Ha molti giovani e penso che verranno fuori squadre più attrezzate come Benevento e Avellino.» Il tecnico tesse le lodi a mister Pazienza. «è arrivato al Partenio in una situazione non facile. Ha ottenuto risultati positive, sicuramente avrà trovato le corde giuste.» E su Rastelli, anche lui ex tecnico dei gialloblù. «Dispiace per lui, ma non mi sembrava più in sintonia con l’ambiente.»


venerdì 24 novembre 2023 - 08:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia