Juve Stabia

Juve Stabia - L'ex Novellino: «Le vespe stanno facendo benissimo, complimenti a loro»

Le parole dell’ex tecnico delle vespe e dei blucerchiati: «Dispiace per la Samp, ci vuole pazienza. Ecco chi vedo favorita per il ritorno in B.»

di Davide Soccavo


L’ex allenatore della Sampdoria e della Juve Stabia, Walter Novellino, dopo la prestigiosa vittoria delle vespe al Marassi, ha commentato ai microfoni di tuttomercatoweb l’attuale trend delle sue ex squadre. Per cinque anni Monzon ha guidato i blucerchiati: dalla promozione in A e l’ottavo posto, ottiene il quinto posto con 61 punti nel massimo campionato italiano, centrando la qualificazione alla Coppa UEFA, ma mancando la Champions League per un solo punto, rispetto all'Udinese. Per il Doria sono 28 i punti raccolti nel girone di andata e 33 nel ritorno, con lo sprint finale perso di un soffio, per entrare in Europa dalla porta principale, cont

ro i friulani. L’ultima sua esperienza da Allenatore è stata proprio a Castellammare, dove ha mancato l’appuntamento con la promozione, uscendo ai play-off. Ben 24 le partite disputate in tre anni al timone della Juve Stabia. «Dispiace per la Sampdoria, non è partita bene ed ero convinto che facesse meglio. Ci vuole pazienza. La Juve Stabia, invece, sta facendo benissimo. Bisogna fare i complimenti a tutti. Anche il Pisa di Inzaghi sta facendo bene. Palermo, Cremonese e Sassuolo sono le più accreditate in questo campionato. Chi vedo come possibile new entry Serie B? Devo dire che il Catania sta facendo molto bene. Toscano è una garanzia»


lunedì 7 ottobre 2024 - 07:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia