Juve Stabia

Juve Stabia - L'ex Ambrosi a Passione Gialloblù, «Campionato equilibrato, Castellammare piazza storia alla quale sono molto legato»

Ospite d’eccezione l’ex giocatore delle Vespe.

di Davide Soccavo


Passione Gialloblù va in onda eccezionalmente di mercoledì sulla pagina Facebook di StabiaChannel.it. I colleghi hanno trattato della vittoria esterna sul campo del Latina e dell’amaro pareggio al Menti contro il Palermo. Occhio poi al Catania, prossimo avversario di giornata, con un doppio ex. Ospite d’eccezione l’ex giocatore delle Vespe Alessandro Ambrosi:

«Un campionato equilibrato composto da grandissime realtà, che cercheranno di contendere la vittoria del campionato e si giocheranno un posto nei play-off, comprese le Vespe. Il fatto che ci siano ancora giocatori di 39/40 anni che militano in grandi squadre, la dice lunga sulla Lega Pro. Idem, per quanto ri

guarda le squadre che vogliono ottenere un riconoscimento tramite il minutaggio. Finché così sarà, giocatori come Castaldo o Evacuo possono giocare fino a 50 anni. Quando militavo io nelle Vespe, Castellammare era una realtà a parte: Ricordo benissimo che il presidente D’Arco allestì una squadra importantissima e poi purtroppo a dicembnre andammo via tutti. Quell’anno ci furono vittorie importanti, come ad esempio la partita contor il Foggia, poi la mia doppietta contro il Perugia. Una squadra che se fosse rimasta fino alla fine sarebbe arrivata molto in alto. Una piazza storica alla quale sono legatissimo e che nel corso negli anni ha avuto grandi soddisfazioni.»


giovedì 7 ottobre 2021 - 18:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia